Hotel Le Muse

Via Malta,17, - Siracusa Chiama il proprietario +39 3358389868, +39 093164335 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Via Malta,17, - Siracusa, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Nel cuore della città, in posizione strategica per chi giunge a Siracusa per turismo o affari, sorge l’Hotel Le Muse, ideale punto di partenza per chi vuole immergersi nel cuore pulsante di una città antica, ricca di arte e di storia.
Abbiamo ristrutturato un antico edificio, trasformando questo palazzo ricco di fascino in un Hotel dall’atmosfera calda e familiare, con ambienti curati nel minimo dettaglio e con un'impeccabile servizio.

L'Hotel si avvale della cordiale accoglienza di un esperto staff, lieto di svelare le meraviglie di Siracusa, prenotando escursioni e visite guidate, suggerendo itinerari classici o alternativi e fornendo preziosi consigli per visitare gli angoli meno conosciuti della città.
Dalla terrazza panoramica dell'Hotel si può ammirare una vista incantevole, i tetti della città, Ortigia con il suo lungomare e l'antico porto, gustando un'ottima spremuta di arance fresche di Sicilia o rilassandosi leggendo un libro.
L’Hotel Le Muse mette a disposizione per i propri clienti 19 camere , tutte estremamente luminose, comode e accoglienti.
Il personale curerà in ogni dettaglio il Vostro soggiorno, ponendo attenzione ad ogni Vostra richiesta e sarà felice di consigliarVi le migliori soluzioni per rendere unica la Vostra permanenza a Siracusa.
Le camere offrono una sistemazione confortevole ed accogliente, in grado di trasmettere tutto il calore dell’ospitalità tipicamente Siciliana.

Matrimoniali, Triple oppure Quadruple, dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli, kit di cortesia e morbidi asciugamani.
Le 19 camere possono essere di diverse tipologie: Singole, Doppie uso singole, Doppie,
L’arredamento è semplice: mobili sobri e funzionali. Le camere possono essere con finestra, balcone oppure piccolo terrazzino ed il prezioso riposo viene garantito da ampi letti con doghe di legno e materassi di alta qualità.

L’Hotel è attrezzato per ospiti diversamente abili

Tutte le camere sono dotate dei più moderni comfort e con particolare attenzione alla pulizia

Telefono
Aria condizionata
Frigobar
Cassaforte in camera
TV LCD Led 22''
Asciugacapelli
Kit di cortesia
Bagno privato con doccia

Abbandonatevi al piacere di una meravigliosa colazione all’italiana.

Ogni giorno dalle 7.00 alle 10.00 viene servita una ricca colazione a buffet, nella quale troverete la risposta ai desideri mattutini del palato.

Il tutto servito in un ambiente luminoso e accogliente in grado di far dimenticare che l'Hotel si trova nel cuore pulsante della città.
Prestiamo particolare cura alla varietà e alla qualità degli ingredienti usati per la PRIMA COLAZIONE, perchè sappiamo quanto è importante partire con il piede giusto.

Un accattivante buffet è a disposizione con ampia scelta di CIBI SALATI ( formaggi, affettati misti,

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook