Hotel Hotel Serena

Via Mariano Stabile, 139 - Palermo Chiama il proprietario +39 0916115144, +39 3389355281 Chiama il proprietario
  • Hotel Hotel Serena
  • Hotel Hotel Serena
  • Hotel Hotel Serena

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Descrizione

Descrizione

L'Hotel Serena si trova al centro di Palermo, a pochi passi dai più importanti monumenti della città, il teatro Massimo e il teatro Politeama Garibaldi.

Adatto a viaggi di turismo, affari o di piacere in un ambiente raffinato ed accogliente per chi vuole soggiornare nel centro di Palermo.
La posizione dell'Hotel renderà il vostro soggiorno a Palermo indimenticabile, permettendovi di visitare la città nel suo splendore.

I trasporti sono garantiti dalla vicinanza del porto e della bus terminal per Aeroporto, e dalle numerose fermate dei mezzi pubblici presenti.
Alloggiando all'Hotel Serena potrete raggiungere a piedi la via dello Shopping di Palermo, Via Ruggero Settimo e Via Libertà, che si trovano a 50 metri dalla struttura.

Tutte le camere dell'Hotel sono dotate dei migliori comfort. Riscaldamento, bagno in camera, aria condizionata, TV, telefono e collegamento ad internet wi-fi, vi permetteranno di godere appieno il vostro soggiorno a 3 stelle a Palermo. Nella hall è anche presente una postazione internet gratuita e fruibile dai clienti.

Un personale attento e disponibile è sempre pronto a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei turisti e viaggiatori, in modo da rendere il più gradevole possibile il vostro soggiorno a Palermo.

Altro

Via Mariano Stabile, 139 - Palermo, provincia di Palermo

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook