Hotel 4 Spa

Via Ss 114 Km 91, - Aci Castello Chiama il proprietario +39 3428558643 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Via Ss 114 Km 91, - Aci Castello, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

4Spa è un complesso dinamico ed armonioso, un composto per il relax della mente e del corpo concepito in 4 diverse aree:

- 4 Spa Resort Hotel:
Dotato di 45 camere ampie e luminose, arredate con dettagli di pregio e gusto mediterraneo, offre il massimo del comfort e dei servizi, con televisore al plasma da 32" e abbonamento completo gratuito a Mediaset Premium, climatizzazione, rete wireless, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono e minibar.
Disponibili 2 Suite da 70 mq con 150 mq di terrazzo, camere Classic e Apart-Hotel, di 80 mq con soggiorno, angolo cottura e due camere da letto.
Vi sono inoltre Sale Meeting per congressi e riunioni di lavoro da 20 a 220 persone.

In eccellente posizione, si trova a 8 km dal centro di Catania, 11 km dall'aeroporto, 5 minuti dal lungomare, con la possibilità anche di raggiungere località limitrofe come l'Etna, la Riviera dei Ciclopi, Taormina, ecc.

- 4 Spa Luxury Beauty:
Moderno Centro Benessere con oltre 2.000 mq di servizi per relax e bellezza, per sperimentare atmosfere rilassanti, suggestive e rigeneranti in uno dei centri più belli d'Europa.

- 4 Spa Aqua Wellness:
Piscina a 5 corsie per nuoto libero, piscina per scuola nuoto per i più piccoli, piscina estiva per il massimo relax, ed ancora una palestra con le più moderne attrezzature per fitness, attività di wellness ma anche acquafitness, zumba, pilates, hydro bike e tantissimo altro ancora.

- 4 Spa Medical Clinic:
Un poliambulatorio ultramoderno con personale altamente specializzato per garantire la massima assistenza ai più alti livelli di competenza: otorini, oculisti, ortopedici, dentisti, chirurghi, cardiologi, dermatologi, dietologi, ginecologi ed un'equipe di specialisti sportivi e medici.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook