Hotel Alceste

Via Alceste, 21 - Selinunte Chiama il proprietario +39 092446184 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Descrizione

Descrizione

Nell'affascinante borgata marinara di Selinunte, importantissima colonia greca e sede del Parco Archeologico più grande d'Europa, l'Hotel Alceste vi invita a trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sole, mare e storia.
La posizione rende la scelta dell'Hotel Alceste estremamente favorevole, in quanto comodamente a piedi si possono raggiungere i principali centri di interesse turistico: le rovine dell'antica Selinunte sono distanti solo 300 metri, così come il mare, mentre la riserva naturale "Foce del Fiume Belice e Dune Limitrofe" dista circa 450 metri.

Le nostre camere sono molto confortevoli e accoglienti, arredate con gusto e in stile classico, con una dotazione moderna e funzionale. Sono disponibili infatti televisore, cassetta di sicurezza, phon, impianto di climatizzazione caldo/freddo.

Il ristorante vi invita ad una esperienza gastronomica esclusiva, deliziando i vostri palati con le migliori specialità della cucina tradizionale siciliana, "povera di grassi ma ricca di sapori", grazie alle sapienti mani dei nostri chef che con passione coniugano il gusto con l'estetica della presentazione.
I prodotti utilizzati sono tutti freschi e genuini, di produzione locale, con formaggi come il pecorino e la ricotta fresca, pesci pescati in giornata nei nostri mari, come il pesce spada, spigole, saraghi e succulente aragoste, nonché le protagoniste delle nostre sagre, le "sardine di Selinunte".

Al piano terra la sala principale può accogliere fino a 180 posti, mentre la sala rustica, graziosamente arredata e decorata con antichi utensili contadini, accoglie fino a 70 persone.

Altro

Via Alceste, 21 - Selinunte, provincia di Trapani

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook