Hotel Concordia

Via , - Palermo

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Descrizione

Descrizione

L'Hotel "Concordia" si trova all'interno di uno splendido edificio ottocentesco in pieno centro a Palermo, tra i palazzi e i monumenti barocchi che rendono il centro storico del capoluogo siculo uno dei più belli d'Italia e d'Europa.
Soggiornando presso il nostro Hotel avrete la possibilità di visitare i maggiori punti di interesse della città comodamente a piedi: a pochi metri si trova piazza San Domenico con l'omonima chiesa, Pantheon di Palermo, e gli oratori alle spalle, con gli splendidi putti opera dei grandi maestri Serpotta; in pochi minuti si raggiungono i "4 canti", centro nevralgico della città, incrocio barocco che divideva e divide tutt'oggi la città in quattro quartieri o "mandamenti"; allo stesso tempo lì potrete ammirare le chiese arabo-normanne, la manieristica fontana pretoria, lo storico corso "Vittorio Emanuele" che vi condurrà alla imponente Cattedrale e quasi di fronte il Palazzo dei Normanni, con all'interno la cappella reale del grande re Federico II, la Cappella Palatina, vero e proprio scrigno di tesori e ricchezza artistica senza eguali al mondo.

Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato, frigo bar, televisore, e potrete usufruire del collegamento ad internet con tecnologia wireless.
Disponibile anche un garage. Il nostro personale sarà a vostra disposizione per qualunque esigenza e per far si che il vostro soggiorno sia indimenticabile.

Altro

Via , - Palermo, provincia di Palermo

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook