Hotel La Rosa Dei Venti

Via Garibaldi - Località Campogrande, 1 - Tripi Chiama il proprietario +39 0941801020 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Via Garibaldi - Località Campogrande, 1 - Tripi, provincia di Messina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

L'Hotel "La Rosa Dei Venti" si trova tra le colline del messinese, nella suggestiva e pittoresca località di Tripi, dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole che giunge da Tindari a Capo Milazzo, posando lo sguardo persino sulle isole Eolie vicinissimo inoltre al Borgo di Montalbano Elicona vincitore nel 2015 tra i borghi più belli d'Italia.

E' composto da 22 splendide camere, di recente ristrutturazione e concepite per unire eleganza, tradizione, e modernità nei confort.
E' presente anche una terrazza panoramica ove trascorrere le giornate tra il giardino e la piscina, per il massimo del relax ,vista indimenticabile.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per organizzare escursioni alla scoperta del territorio circostante, da minicrociere verso le Eolie, a percorsi di trekking, passeggiate a cavallo e itinerari eno gastronomici.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook