Hotel Scrivano

Via Bonaventura, 2 - Randazzo Chiama il proprietario +39 095921126 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti, In centro Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti

Via Bonaventura, 2 - Randazzo, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Randazzo è un incantevole borgo medievale, situato al centro dei più bei parchi della Sicilia: il Parco dell'Etna, dei Nebrodi e dell'Alcantara. L'Hotel Scrivano si inserisce in questa cornice e offre la propria ospitalità e allo stesso tempo la possibilità di godere di un territorio senza eguali per storia, tradizioni e itinerari storico-culturali.

L'Hotel dispone di 30 camere tra doppie e matrimoniali, ciascuna dotata di televisore, minibar, phon, condizionatore; alcune hanno persino un balcone per ammirare il panorama del vulcano Etna, e due camere sono adibite ad ospitare i diversamente abili.

All'interno dell'Hotel gestito dalla famiglia Scrivano, vi attende un'esperienza gastronomica indimenticabile grazie al Ristorante "Le Delizie", con una sala che può ospitare fino a 160 persone. I nostri chef Salvatore e Giuseppe avranno il piacere di sedurvi con le loro specialità locali.

Inoltre dal periodo primaverile a quello autunnale la colazione sarà servita nel roof garden che sarà anche adibito a solarium, e in piena estate si potrà gustare una granita locale godendo della vista sull'Etna.

Ampio parcheggio disponibile, anche per autobus.
I cani di media e piccola taglia sono benvenuti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook